La cameretta é il regno dei nostri ragazzi, il luogo in cui riposano,giocano, studiano, sognano e sperimentano cose nuove. In una parola: crescono. Noi progettiamo ambienti che crescono con loro, li accompagnano lungo questo viaggio meraviglioso alla scoperta del mondo. Saranno il punto di partenza per nuove conquiste ed il porto sicuro in cui rifugiarsi.
Diamo la certezza a mamma e papà di far vivere i loro figli in un luogo sano, sicuro e tranquillo, creato con materiali e tecniche costruttive che rispondono alle principali normative Europee ed Internazionali nel rispetto dell’ambiente. I nostri progettisti vi seguiranno per realizzare l’ambiente ideale per ogni situazione, dalla prima infanzia alla età adulta, passando per l’adolescenza e sapranno trovare la soluzione perfetta anche in spazi limitati.
Per noi creatività è la capacità di produrre idee che diventano soluzioni funzionali. Idee solide, originali e divertenti, pensate per assecondare il cambiamento e l’evoluzione di bambini e ragazzi alle quali sono dedicate. Progetto, materiali, realizzazione: le chiavi di volta che reggono il nostro edificio. Tutto ha inizio dal progetto. prosegue con la bontà dei materiali e ha termine con una produzione a regola d’arte. Questa idea del lavoro e questo modo di lavorare ci hanno consentito di essere riconosciuti e apprezzati. arredamento camerette firenze. I nostri prodotti sono in graduale e continuo cambiamento.
Evolvere, infatti, è la parola che meglio ci rappresenta: un percorso che nasce dall’ascolto, dalla ricerca e dalla volontà di offrire idee e soluzioni in grado di accompagnare la crescita e lo sviluppo delle persone più importanti: i bambini e i ragazzi. Una cameretta progettata da D’Aleo Mobili non è un semplice luogo fisico fatto di coordinate spaziali ma è soprattutto fulcro di emozioni e di creatività, di sensazioni che modulano lo spazio e ne definiscono la personalità. Un originale alfabeto di forme e colori, ricercati dettagli e infinite possibilità di personalizzazione per trasformare i sogni in una realtà unica.