Può dirsi contemporanea solo la casa che nel disegno di ogni suo singolo arredo esprime una visione che sarà
sempre attuale, cioè capace di andare oltre i limiti del tempo e delle mode. É questo lo spirito con cui da
oltre 70 anni Poliform realizza tutti i suoi progetti.
Poliform è oggi una realtà industriale tra le più significative del settore dell’arredamento internazionale. E’ stata protagonista di un’avventura imprenditoriale di grande successo. l’azienda ha fatto della continua ricerca della qualità la propria missione, rinnovando le proprie proposte per interpretare sempre al meglio gli stili di vita e i trend più contemporanei. La collezione Poliform è organizzata come una scelta ampia e diversificata. Comprende sistemi e complementi d’arredo per ogni zona della casa: librerie, contenitori, armadi, letti, cucine e imbottiti. Una produzione tipologicamente completa che porta con sè la concezione progettuale di una “casa Poliform”. Un “global project” che si declina in ogni situazione architettonica grazie all’eccezionale versatilità dei sistemi componibili. Poliform dedica le proprie risorse creative e produttive anche all’attività, parallela e complementare, delle grandi forniture internazionali.o.
Le sempre nuove proposte di materiali e le inedite combinazioni di forme, colori, finiture e dettagli sono la più compiuta espressione di una modernità progettuale le cui radici affondano nella grande tradizione dell’azienda. Un linguaggio, questo di Poliform, che continua a parlare rigorosamente italiano perché solo così è capito e apprezzato in tutti i paesi e in tutte le culture.
Poliform presenta progetti abitativi che raccontano esperienze e stili di vita diversi: soluzioni che esplorano differenti scelte estetiche e compositive. Arredi completi e coordinati, un’ampia gamma di collezioni e sistemi dalla dimensione architettonica che esprimono un total look fatto di dettagli sofisticati, superfici preziose e materiali d’eccellenza.
Atmosfere suggestive, ambienti accoglienti, combinazioni inedite che mettono in comunicazione aree dalla diversa identità. Tutte accomunate da un concept coerente, da un progetto integrato, da un mood unico fatto di esclusività, eleganza ricercata e attenzione ai dettagli.